Alessia Ventura, testimonial per Denny Rose: da ex letterina a modella
E’ stata una delle protagoniste del divertentissimo programma di Jerry Scotti, Passaparola, durante il quale le cosiddette letterine dilettavano ospiti e pubblico con i loro indimenticati stacchetti. Tra loro anche la bellissima Alessia Ventura, che oggi presenta il Crispy Show, trasmissione dedicata al gossip e in onda su Mtv.
Oltre che presentatrice, Alessia è stata scelta anche come testimonial per la collezione autunno-inverno 2009/2010, firmata Danny Rose, collezione resa particolarmente sexy dalle sue curve praticamente perfette. Abiti cortissimi in pelle nera, abbinati a stivali stile moschettiere con tacchi vertiginosi; per la sera, e magari sarebbe un utile suggerimento per l’imminente veglione di Capodanno, mini abiti scollati sulla schiena per coloro che non temono le temperature rigide di questi ultimi giorni. Non mancano i jeans e le magliette stampate, per chi invece non rinunica ad uno stile più sportivo, accompagnato dagli immancabili accessori.
In tute le versioni, Alessia Ventura si mostra ugualmente bellissima e provocante: sarà contento il fidanzato Filippo Inzaghi, al suo fianco da diverso tempo. Quando si dice fortunata nel lavoro, fortunata nell’amore…
Danila Mancini