La mania più diffusa tra le star negli ultimi tempi? Quella di postare sui social delle foto "al naturale", così da dimostrare a tutti che la propria bellezza non è legata a filtri o artifici. Anche se siamo abituati a vedere le celebrities impeccabili e perfette sui palcoscenici e sui red carpet, la verità è che anche loro sono delle persone "normali" che, come tutte, una volta arrivate a casa si rilassano, dicendo addio al trucco.

L'ultima ad aver avuto il coraggio di mostrarsi in versione acqua è sapone è stata Alessia Marcuzzi, che ha pensato bene di scattarsi l'ennesimo selfie senza make-up. Ha la testa poggiata sulle mani, i capelli super lisci e sul viso neppure un filo di eye-liner, blush e fondotinta. L'unico prodotto beauty a cui non è riuscita proprio a rinunciare? Il rossetto rosso, che ha reso le sue labbra carnose ancora più sensuali. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Seria", visto che vanta un'espressione ben diversa dal sorriso che sfoggia di solito.

Seria🙃 #neverwithoutmyredlipstick

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La cosa particolare è che ha usato l'hashtag #neverwithoutmyredlipstick, ovvero "Mai senza il mio rossetto rosso", a dimostrazione del fatto che non esce mai di casa senza avere le labbra "colorate". I followers non hanno perso occasione per farle i complimenti, anche se non sono mancati i commenti offensivi degli haters che l'hanno definita "bruttissima". Alessia, però, non si è lasciata sopraffare dalle polemiche e ha preferito non rispondere. A dispetto di quanto dicono, a 46 anni è così bella che per lei il tempo sembra essersi fermato.