13 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi senza trucco e con la maschera viso: anche in versione acqua e sapone è bellissima

Alessia Marcuzzi si è mostrata in una versione inedita nelle ultime ore, dicendo temporaneamente addio a tacchi, paillettes e make-up elaborati. La presentatrice si è infatti scattata un selfie senza trucco mentre faceva una maschera viso, apparendo decisamente diversa dal solito.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre abituati a vedere le star in forma smagliante e impeccabile sui palcoscenici e i red carpet ma in verità anche loro sono delle persone "normali" che, una volta tornate a casa, amano rilassarsi e dire addio a tacchi, lustrini e make-up elaborati. Negli ultimi tempi è nata addirittura la moda dei selfie senza trucco e la cosa particolare è che sono moltissime le celebrities che non perdono occasione per mostrarsi in versione acqua e sapone. L'ultima ad averlo fatto? Alessia Marcuzzi, che si è immortalata mentre faceva una maschera viso.

La foto senza make-up di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più apprezzate del nostro paese e ogni volta che appare sul palco è sempre glamour e splendida, tanto che sono moltissime quelle che sognano di imitare i suoi look. Nelle ultime ore, però, ha deciso di mostrarsi in un'inedita versione acqua e sapone, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%. Ha lasciato da parte i tacchi a spillo, gli abiti di paillettes e i make-up elaborati per dare spazio a una maschera viso, utile per vantare una pelle liscia e levigata. Ha dunque indossato un accappatoio bianco, tirato i capelli all'indietro, ricoperto il volto con una crema bianca e non ci ha pensato su due volte a scattarsi un selfie allo specchio per poi condividerlo in una Instagram Stories. Il dettaglio che a nessuno è passato inosservato? La Marcuzzi non aveva neppure un filo di trucco ma, nonostante ciò, era sempre perfetta. Quale donna non sogna di arrivare a 46 anni in forma tanto smagliante?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views