Le star sono le persone più seguite e amate al mondo e hanno sempre un aspetto così impeccabile quando compaiono su un red carpet o su un palcoscenico che sembrano degli "angeli caduti dal cielo". La verità è che anche loro, una volta tornate a casa al termine di una stressante giornata di lavoro, vogliono solo dire addio a tacchi, abiti aderenti e make-up pesanti. Sono moltissime quelle che negli ultimi tempi amano fotografarsi in momenti di relax, magari poco prima di andare a dormire, senza nemmeno un filo di trucco. L'ultima che non ha resistito a questa moda? La meravigliosa Alessia Marcuzzi.

Dopo il successo dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, la conduttrice si sta godendo una meritata pausa e non ha perso occasione per mostrarlo sui social. Ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare completamente struccata mentre è stesa sul letto. Nella didascalia ha poi scritto: "Ecco…questo è il momento esatto. Sto per fare un riposino di 10 min e lei mi saltera' sicuramente addosso", facendo riferimento alla figlia Mia che probabilmente non la abbandona neppure per un attimo.

La cosa particolare è che, nonostante non abbia fondotinta, rossetto, correttore o eye-liner, Alessia rimane sempre meravigliosa. Non ha una ruga, né un'imperfezione e con la sua bocca carnosa riesce a mozzare il fiato. Con questo scatto ha dato prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%. Quale donna non vorrebbe arrivare ai 44 anni con un viso così levigato e perfetto?