video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi più sexy che mai: la tutina di pizzo senza intimo è come un “tatuaggio temporaneo”

Alessia Marcuzzi non smette mai di sorprendere i fan e, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, continua a essere in splendida forma. Lo ha dimostrato con alcuni scatti super sexy postati sui social, nei quali si è immortalata con una tutina di pizzo nera che lascia intravedere l’assenza di intimo.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che una donna non può indossare vestiti super sexy dopo aver superato i 40 anni? Alessia Marcuzzi ha dimostrato che si può essere provocanti e iper femminili a qualsiasi età, senza sfociare nell'inopportunità o nella volgarità. Ha compiuto da poco 47 anni ma, nonostante ciò, non sente affatto il peso dell'età che avanza, è in splendida forma e non perde occasione per mettere in mostra le curve mozzafiato. Dopo aver celebrato il suo quinto anniversario di matrimonio condividendo alcune foto con indosso lo splendido abito da sposa, ieri sera ha deciso di osare, immortalandosi in una inedita versione hot. La conduttrice ha lasciato temporaneamente nell'armadio le minigonne, i tacchi a spillo e le giacche oversize, preferendo qualcosa di più originale.

Ha sfoggiato una tutina di pizzo nero firmata Emilio Cavallini, un modello traforato e aderentissimo con le maniche lunghe che sembrava essere una seconda pelle, tanto da lasciare intravedere non solo l'assenza di slip e reggiseno ma anche la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e non ha rinunciato al rossetto rosso che tanto ama. Nella didascalia del selfie postato su Instagram ha scritto: "My temporary body tattoo🖤", ovvero "Il mio tatuaggio temporaneo", un chiaro riferimento al fatto che il look sembrava essere una creazione realizzata con la body art, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. In quante riescono a essere così sofisticate anche in una versione tanto sexy? Alessia ci è riuscita e, a giudicare dal corpo da urlo che vanta, non ha nulla da invidiare alle giovanissime.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views