Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Wind Summer Festival, lo show dedicato alla musica estiva che è stato registrato lo scorso 22 giugno in piazza del Popolo a Roma. Oltre ai cantanti noti come Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax & Fedez, a infiammare la serata non poteva che essere la conduttrice Alessia Marcuzzi, che quest'anno è stata affiancata da due "new entry", Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Ancora una volta la 44enne ha dimostrato di essere icona di bellezza e di stile.

La Marcuzzi si è infatti presentata sul palco con un look semplice ma allo stesso tempo glamour. Ha sfoggiato dei jeans a vita alta chiarissimi e una t-shirt bianca scollata, a cui ha aggiunto il capo must have dell'estate 2017, il kimono. Il suo era un modello lungo fin sopra al ginocchio con le maniche larghe di colore grigio perla, decorato con dei fiori bianchi, che ha reso l'outfit davvero sofisticato.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri dal tacco alto, una lunga collana pendente e ha poi legato i capelli in uno chignon spettinato. Naturalmente non potevano mancare il rossetto e lo smalto rosso in pieno stile geisha. La presentatrice sembra andare matta per il kimono, visto che probabilmente lo indosserà anche in occasione della terza puntata del Festival, come ha mostrato sui social in uno dei suoi ultimi post, in cui ha indossato un'altra "vestaglia" sexy.

Anche in questa occasione lo ha abbinato a dei semplici shorts di jeans, una t-shirt nera e dei décolleté rossi, a dimostrazione del fatto che riesce a completare un look, rendendo davvero ricercatissimo. Alessia ha raggiunto i 44 anni ma, nonostante ciò, non rinuncia alle tendenze più in voga del momento, dando prova del fatto che superare gli "anta" non significa rinunciare allo stile trendy.