Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show", l'ultima del 2018 visto che il programma verrà interrotto per le feste. Per un'occasione tanto speciale, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto ospitare l'atra grande protagonista della trasmissione, Nadia Toffa, che non ha perso occasione per salutare i fan prima della pausa natalizia. Le due si sono finalmente riunite e non hanno potuto fare a meno di sfidarsi a colpi di stile, sfoggiando dei look glamour ed eleganti sul palco: ecco cosa hanno indossato.

I look di Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa per l'ultima puntata del 2018 de "Le Iene Show"

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 l'ultima puntata del 2018 de "Le Iene Show" e per l'occasione le due presentatrici Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa si sono riunite, apparendo finalmente insieme sul palco. Le due si sono sfidate a colpi di stile e hanno sfoggiato dei look glamour che, seppure completamente differenti, erano elegantissimi. Dopo essersi mostrata in versione principessa Leila nelle settimane precedenti, questa volta la Marcuzzi ha puntato tutto sul rosso con un abito giacca a doppio petto con i bottoni dorati firmato Blazé Milano, caratterizzato da una minigonna che metteva le lunghe gambe in mostra, una scollatura audace che rivelava una canotta nera e una cintura tono su tono che ha segnato il punto vita.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. La Toffa, invece, ha preferito qualcosa di più "monacale", un abito nero lungo fino al ginocchio con il colletto e le maniche bianche decorati con delle pietre brillanti di AnnaRita N, abbinato a dei gioielli Maria e Luisa Jewels, delle calze nere coprenti e degli stivaletti neri e bianchi con dei bottoni laterali fatti su misura. Le due sono state felici di potersi abbracciare e hanno salutato con stile il loro pubblico prima di concedersi un momento di pausa per le feste di Natale. Cosa sceglieranno di indossare per la prima puntata del 2019 de "Le Iene Show"?