Credevate che l'estate fosse finita anche per le star? Vi sbagliavate. Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più famose e amate del nostro paese, si è concessa una breve vacanza a Dubai con il marito Paolo Calabresi Marconi, la figlia Mia e alcuni amici di famiglia, così da "ricaricarsi" prima di ricominciare con i suoi impegni televisivi del 2018. Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove non ha avuto paura di mostrarsi in bikini fuori stagione, scatenando l'invidia dei followers.

Alessia Marcuzzi in bikini a Dubai

Prima di lanciarsi nella conduzione dei suoi prossimi programmi, la nuova stagione del "Grande Fratello" e "L'Isola dei Famosi", la Marcuzzi ha pensato bene di fare una vacanza a Dubai. Ha postato diverse foto in bikini, mettendo in mostra la sua silhouette snellissima e il suo seno prorompente. Negli ultimi giorni, inoltre, ha condiviso anche un video in cui fa il bagno in un mare cristallino mentre balla felice sulle note di "Versace on the floor" di Bruno Mars. La presentatrice indossa un bikini spezzato con un reggiseno celeste a fascia modello monospalla e un tanga striminzito verde militare. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole grossi e scuri e con i capelli resi ondulati dalla salsedine. Nonostante abbia una forma fisica invidiabile, i followers l'hanno criticata perché eccessivamente magra.

Gli utenti la accusano di essere troppo magra

Gli utenti dei social non si sono lasciati sfuggire le foto e i video in costume da bagno della Marcuzzi ma l'hanno messa sotto accusa per la sua eccessiva magrezza. Anche se all'apparenza la conduttrice sembra essere serena e in forma smagliante, tanto da aver ricevuto una vera e propria pioggia di like in pochissimo giorni, è stata criticata per il suo corpo troppo sottile. "Troppo magra", "Non è un bel vedere per le adolescenti", "Mangia un po'", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il video postato. La showgirl non ha risposto alle polemiche, dando prova del fatto che si sente benissimo nelle sue forme.