47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi, il primo giorno di mare è in costume bianco (sgambato) e cappello di paglia

L’estate di Alessia Marcuzzi è cominciata, lo scorso weekend lo ha passato a San Felice Circeo con la figlia Mia e alcuni amici e ne ha approfittato per andare al mare. Ha sfoggiato un costume bianco sgambatissimo e un cappello di paglia molto trendy, dando prova di essere ancora in splendida forma a 47 anni.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il lockdown è terminato da circa un mese e, nonostante gli spostamenti per l'Italia siano possibili solo da qualche settimana, visto che il virus continua a circolare, sono moltissimi quelli che hanno voglia di concedersi una vacanza per riprendersi da questo periodo difficile. Le star non fanno eccezione e sono diverse quelle che hanno passato l'ultimo weekend tra spensieratezza, mare e tintarella. Tra loro c'è anche Alessia Marcuzzi, che per l'ennesima volta ha dimostrato che, nonostante i 47 anni, continua a essere in splendida forma, non avendo nulla da invidiare alle colleghe più giovani. È partita alla volta di San Felice Circeo con la figlia Mia e alcuni amici e ne ha approfittato per prendersi cura della sua abbronzatura.

Per la prima volta al mare nel 2020 ha puntato tutto sulla sensualità, scegliendo un costume must-have di stagione, ovvero quello intero e sgambatissimo. Ha sfoggiato un modello in bianco abbastanza semplice, senza coppe e con le spalline sottili, esaltando così il seno procace e sodo. Per completare il tutto ha scelto un altro accessorio che di sicuro spopolerà nei prossimi mesi, il cappello di paglia, per la precisione una variante "alla pescatore". Insomma, l'estate di Alessia è cominciata e i fan non potrebbero essere più felici, visto che possono finalmente ammirarla in costume sui social. Tra gambe lunghissime, lato b impeccabile e silhouette statuaria, starla a guardare è un vero e proprio piacere per gli occhi. In quante sognano di arrivare ai 47 anni con un corpo tanto perfetto?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views