video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli a Le Iene: migliore amiche in nero ma con dei dettagli sexy

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e al fianco di Alessia Marcuzzi è arrivata anche la sua migliore amica Elena Santarelli. Le due hanno puntato entrambe su dei look total black ma non hanno rinunciato ai dettagli sensuali.
A cura di Valeria Paglionico
275 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell'edizione 2020 de Le Iene Show, il programma satirico e irriverente di Italia 1 che, sebbene abbia detto addio alla storica presentatrice Nadia Toffa, scomparsa la scorsa estate, continua a ottenere moltissimo successo. A condurlo, come da tradizione, ci sono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi ma nell'ultimo appuntamento sul palco è salita anche un'ospite speciale, Elena Santarelli, diventata protagonista di un terribile scherzo messo in atto da alcune iene. Per un'occasione tanto speciale come l'apparizione televisiva al fianco della migliore amica Alessia, non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look.

Le due best friend hanno puntato entrambe sul nero ma non hanno rinunciato ai dettagli sensuali. Dopo il maxi dress di lana della scorsa settimana, questa volta la Marcuzzi ha optato un pantalone aderentissimo che le ha fasciato le gambe lunghe e snelle, abbinato a un body scollato con le maniche lunghe e le spalline imbottite che rivelava un micro top a fascia. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo a contrasto in rosso fuoco e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Elena non è stata da meno in fatto di femminilità, a vestirla è stato il brand Iro Paris, che ha pensato per lei a un outfit total black con pantaloncini di pelle a vita alta portati senza calze ma con una maxi cintura, camicia con le maniche ampie e décolleté neri con borchie e tacchi a spillo. Alessia ed Elena hanno dimostrato di essere una vera e propria forza della natura insieme: staranno pensando di collaborare anche in futuro?

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views