Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. E' dal 2014 che è sposata con Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, e, nonostante non ostenti il suo amore sui social, sente di aver trovato finalmente l'anima gemella. In molti, però, hanno notato che durante le numerose apparizioni televisive non indossa quasi mai la fede, simbolo della loro unione. A spiegare il motivo di questa scelta è stata la conduttrice in persona, intervenuta su Instagram per chiarire la questione: ecco cosa ha rivelato.

Alessia Marcuzzi dimentica di indossare la fede

Siamo abituati a vedere Alessia Marcuzzi elegante e trendy sui più ambiti palcoscenici del nostro paese e, anche se l'attenzione del pubblico non può che concentrarsi sui suoi look, alcuni fan hanno notato un dettaglio molto particolare: la presentatrice non indossa quasi mai la fede nuziale quando è in tv, anche se è innamoratissima del suo Paolo Calabresi Marconi. Non è un caso che sotto l'ultimo scatto postato sui social, nel quale Alessia ha immortalato la sua mano che tiene stretta quella del marito, alcuni followers le abbiano chiesto spiegazioni.

A soddisfare le loro curiosità è intervenuta lei stessa, dichiarando: "Sono una dimenticona e perdo sempre tutto, quindi ogni tanto la metto, ogni tanto no. Però ti svelo una cosa: la porto sempre con me in borsa o in valigia". Insomma, dietro l'abitudine di non indossare l'anello nuziale la Marcuzzi non nasconderebbe nulla di scandaloso, si tratta semplicemente di una dimenticanza, dovuta forse ai suoi troppi impegni. Del resto, è così innamorata di Paolo che mettere in dubbio i suoi sentimenti è praticamente impossibile: Alessia non ha bisogno di dimostrare che lo considera l'uomo della sua vita con un semplice gioiello.