77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi da ragazzina: le foto a 16 anni col costume sgambato e i capelli al naturale

Alessia Marcuzzi si è fatta sopraffare dalla nostalgia e nelle ultime ore, complice il papà che le ha mandato delle vecchie foto, ha pensato bene di condividere alcuni ricordi sui social. Quando aveva 16 anni era già bellissima e trendy, portava i costumi sgambati e i capelli al naturale.
A cura di Valeria Paglionico
77 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è costretta in casa a causa dell'emergenza Coronavirus e, come tutti gli italiani, sta provando a dedicarsi alle attività più svariate per rendere questo periodo difficile un tantino più piacevole. Dopo aver condiviso sui social un tutorial di trucco in cui ha rivelato come fare delle lentiggini finte sul naso, questa volta ha riaperto la scatola dei ricordi, mostrandosi in una versione inedita. Sarà perché è stata sopraffatta dalla nostalgia o semplicemente perché il papà le ha inviato una serie di vecchie foto, ma l'unica cosa certa è che non ha avuto paura di condividere degli scatti risalenti all'adolescenza.

All'epoca la conduttrice aveva solo 16 anni ma era già bellissima, in forma e soprattutto trendy. Si lasciava immortalare sulla spiaggia come una vera e propria modella con indosso un bikini rosa sgambatissimo che esaltava le forme impeccabili e le lunghe gambe, dando prova del fatto che era già una vera e propria donna. Portava i capelli al naturale, ovvero lunghissimi e mossi, anche se non si esclude che sfoggiasse questo look "sauvage" solo al mare, quando passava le giornate tra bagni, giri in barca e abbronzatura. Per completare il tutto non poteva fare a meno degli occhiali da sole scuri e di uno scrunchie in pieno stile anni '90, accessorio oggi tornato in gran voga. Insomma, a quanto pare la Marcuzzi era destinata a diventare una star: oggi ha 47 anni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza proprio come quando era una teenager.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views