Alessia Marcuzzi compie oggi 47 anni e, nonostante l'età che avanza, continua a essere più bella e raggiante che mai, tanto che praticamente nessuno direbbe mai che è quasi arrivata alla soglia dei 50 anni. Per festeggiare la ricorrenza le amiche le hanno fatta una sorpresa, l'hanno portata a Palazzo Colonna, facendole passare la mezzanotte tra le opere d'arte. Oltre ad aver sfoggiato un paio di stivali originali e super sensuali, la conduttrice ha colto anche l'occasione per cambiare look in modo drastico. Ha infatti detto addio al long bob ed è passata a un caschetto corto, dando il via a un nuovo anno con un look sbarazzino e giovanile.

La festa di compleanno di Alessia Marcuzzi

Per i 47 anni Alessia Marcuzzi poteva mai rinunciare alla tradizionale festa in compagnia di amici e persone care? Per l'occasione, un gruppo di amiche le ha fatto una sorpresa, portandola a visitare Palazzo Colonna di sera. Tra meravigliose opere d'arte, collezioni private e quadri famosi come “Il Mangiafagioli” del Carracci e “Venere, Cupido e Satiro” del Bronzino, si è divertita a lasciarsi immortalare con il look sensuale e glamour scelto per la ricorrenza. La presentatrice ha indossato un mini abito di maglia, un must-have di stagione, un modello da ben 980 euro di colore beige con la gonna cortissima e le maniche lunghe e a sbuffo della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Isabel Marant. Per completare il tutto ha scelto un paio di stivali cuissardes in pelle stampa coccodrillo di colore bordeaux firmati Max Mara, che hanno esaltato ancora di più le sue gambe lunghe. Il loro prezzo? 849 euro. Anche se poco prima della torta li ha tolti, optando per dei più comodi calzettoni, Alessia ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una vera e propria icona di stile.

New haircut by my beloved @michele_m82 😍✂️ #bob #haircut #caschetto

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi cambia taglio di capelli

Poche ore prima del suo compleanno, Alessia Marcuzzi è riuscita per l'ennesima volta a sorprendere i fan. La conduttrice ha approfittato per la ricorrenza per portare una ventata di novità alla sua immagine. Si è recata dal parrucchiere di fiducia Michele Moretti e ha chiesto un cambio look drastico, dicendo addio al long bob che portava fino a qualche giorno fa e passando a un caschetto cortissimo, portato liscio e con la fila centrale. Ha poi rivelato la nuova acconciatura sui social, immortalandosi di fronte allo specchio in total black mentre si diverte a muovere la chioma. L'acconciatura l'ha resa ancora più glamour e sbarazzina, tanto che in pochi riuscirebbero a credere che ha raggiunto i 47 anni. Come hanno reagito i followers? Le hanno lasciato centinaia di commenti di approvazione, a dimostrazione del fatto che la scelta di stile è stata quella giusta.