17 Giugno 2020
12:44

Alessia Marcuzzi, abito a balze e tacchi per la serata con le amiche: il look estivo è trendy

Alessia Marcuzzi ha dato il via alla sua estate e per una serata speciale in compagnia delle amiche non poteva che sfoggiare un look glamour ed elegante. Ha infatti indossato un abito lungo con le balze, seguendo il trend di stagione in modo impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico

La quarantena sembra essere solo un lontano ricordo per Alessia Marcuzzi, da diversi giorni è partita alla volta di San Felice Circeo, in provincia di Latina, per concedersi una breve vacanza rilassante con le amiche di sempre e il cagnolino Brownie. Passa le giornate tra mare, tintarella e serate speciali su splendide terrazze dal panorama mozzafiato, evitando il più possibile locali e luoghi pubblici, così da non mettere a rischio la sua salute. Lo scorso weekend, ad esempio, ha organizzato qualcosa di molto originale, una "movie dinner", ovvero una cena all'aria aperta con tanto di proiettore per guardare un film romantico. Per l'occasione la conduttrice non poteva che curare il look nei minimi dettagli, apparendo più glamour ed elegante che mai.

Il look estivo di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha dato ufficialmente il via alla stagione delle vacanze e, dopo essersi mostrata in tutta la sua bellezza mozzafiato con indosso un costume bianco e un cappello di paglia, ha dimostrato di saper essere glamour anche per le serate speciali. Per la movie dinner organizzata dalle amiche ha infatti puntato su uno dei trend di stagione, l'abito lungo a balze. Ha scelto un modello di Federica Tosi color sabbia, caratterizzato da un corpetto monospalla con i volant e la gonna ampia in stile gitana. Per completare il tutto ha scelto dei sandali in tinta con il tacco alto e dei lacci incrociati intorno alla caviglia e ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. Quale migliore occasione di una "serata film" per un outfit estivo tanto romantico?

Vestiti lunghi per l'estate: quale scegliere?

I vestiti lunghi sono un vero e proprio must-have dell'estate e anche in questo 2020 non potranno mancare nel proprio armadio. Sono perfetti sia per andare al mare che per dei più eleganti eventi serali, l'importante è saper scegliere quelli più trendy. Tra i più gettonati di stagione ci sono in assoluto quelli a balze come il modello sfoggiato da Alessia Marcuzzi, un variante fresca, sbarazzina e glamour che può essere declinata sia in forma casual che bon-ton. In alternativa, si può puntare sui maxi spacchi sexy, su delle più romantiche stampe a fiori oppure, ancora, sull'originalità di colori accesi e fluo. A seconda degli accessori che si abbineranno, potranno essere adeguati alle diverse occasioni. Sandali alti, pochette, gioielli scintillanti, sono l'ideale per una serata mondana, mentre per un'uscita pomeridiana con le amiche è preferibile optare per infradito basse, sneakers, borse di paglia e cinturoni in vita. Insomma, a quanto pare gli abiti lunghi sono incredibilmente versatili e fashion, basta scegliere la variante che meglio si adatta al proprio stile.

Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi a Los Angeles: amiche scatenate in tacchi a spillo
Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi a Los Angeles: amiche scatenate in tacchi a spillo
I look trendy della figlia di Alessia Marcuzzi
I look trendy della figlia di Alessia Marcuzzi
115.567 di Donna Fanpage
Alessia Marcuzzi: look gitano per la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017
Alessia Marcuzzi: look gitano per la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni