Alessia Marcuzzi è la regina de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che conduce da diversi anni. Anche se da quando è cominciata la nuova edizione è dovuta rimanere a casa per diverse settimane perché risultata leggermente positiva ai test rapidi, per fortuna tutto si è risolto per il meglio, visto che i tamponi veri e propri hanno dato sempre esito negativo. Ieri sera, il 24 novembre, è tornata sul palco per la sesta volta e ha lasciato il pubblico senza parole con la sua sensualità. Ha osato con un look animalier in rosso e nero, mettendo in mostra le gambe ed esaltando la silhouette da urlo. Quante sono le donne che vorrebbero arrivare ai 48 anni in splendida forma come lei?

L'abito muccato di Alessia Marcuzzi a Le Iene

Alessia Marcuzzi è tra i volti della tv italiana più amati dal pubblico e ogni volta che appare sul palco dimostra di essere anche icona di stile. Dopo i completi con leggings e maglione over e la sensuale jumpsuit con gli shorts in total black, per il suo sesto appuntamento con Le Iene ha puntato tutto sull'originalità.

Si è presentata sul palco in versione animalier con un minidress "muccato" rosso e nero in jersey stretch, un modello firmato Alexandre Vauthier aderente, accollato e con la gonna a portafoglio. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.323 euro. Per completare il tutto ha scelto un paio di collant velati neri e dei décolleté di vernice bordeaux con il tacco a spillo di Casadei (una variante simile costa 575 euro). Anche questa volta, dunque, la conduttrice non è riuscita a rinunciare al lusso ma il risultato è stato impeccabile: Alessia non sarebbe potuta essere più sofisticata nella sua sensualità.