25 Novembre 2016
15:47

Alessia Fabiani: la trasformazione dell’ex letterina

Alessia Fabiani è l’ex letterina che ha raggiunto il successo nel 1999 con il programma tv “Passaparola”. Oggi, ha quasi 40 anni e, complice qualche ritocco chirurgico, appare completamente cambiata. Ecco le foto della sua trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

Alessia Fabiani è arrivata alla soglia dei 40 anni e, a quanto pare, anche per lei il tempo passa. Sono lontani i tempi di "Passaparola", oggi è un'attrice di teatro, una blogger e una mamma single. Ciò che non si può fare a meno di notare, però, è il fatto che il suo aspetto è completamente cambiato nel corso degli anni, tanto che oggi sembra essere una persona diversa rispetto a quando ha esordito come letterina.

Alessia Fabiani, da letterina a mamma

Alessia Fabiani è nata a L'Aquila nel 1976 e, fin da bambina, ha sempre tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato alla sit-com "Orazio", nella quale interpreta la figlia dei protagonisti, Maurizio Costanzo e Simona Izzo, ma è nel 1994 che ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e della televisione dopo aver vinto il concorso di bellezza "Bellissima". A partire da quel momento, ha preso parte a diverse trasmissioni sulle reti Mediaset, fino ad entrare nel cast di "Passaparola" con Gerry Scotti nel 1999. La Fabiani è stata una delle vallette, le famose letterine, fino al 2002. Negli anni successivi, ha debuttato come attrice a teatro, ha posato per il calendario sexy del mensile "Maxim", è diventata inviata per la trasmissione "Lucignolo" e ha co-condotto diversi programmi sportivi. Tra i mille impegni professionali, ha trovato anche il tempo di laurearsi in Scienze dei Beni Culturali all'Università degli Studi di Milano e di diventare mamma di due gemelli, Kim e Kaira, nel 2012.

La trasformazione dell'ex letterina

Alessia Fabiani è l'ex letterina che ha raggiunto il successo nel 1999, quando aveva poco più di 20 anni. All'epoca, si era distinta per la sua bellezza fresca e naturale ma oggi, confrontando le foto che la ritraggono, appare completamente cambiata. Sarà perché è arrivata ormai alla soglia dei 40 anni o perché avrà fatto qualche punturina per eliminare difetti e zampe di gallina, ma sembra quasi essere un'altra persona. E' riuscita inoltre a tornare in perfetta forma dopo aver messo al mondo i suoi due gemellini, dando prova del fatto che è una mamma che cura molto il suo aspetto fisico. Basta però sfogliare la gallery per capire come si è "trasformata" nel corso della sua carriera: voi come la preferite?

Alessia Fabiani irriconoscibile al Roma Film Fest 2021: com'è diventata l'ex letterina
Alessia Fabiani irriconoscibile al Roma Film Fest 2021: com'è diventata l'ex letterina
Francesca Lodo prima e dopo L'Isola dei Famosi: la trasformazione da letterina a naufraga
Francesca Lodo prima e dopo L'Isola dei Famosi: la trasformazione da letterina a naufraga
La trasformazione di Alessia Merz
La trasformazione di Alessia Merz
37.308 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni