Alessia Fabiani: la trasformazione dell’ex letterina
Alessia Fabiani è arrivata alla soglia dei 40 anni e, a quanto pare, anche per lei il tempo passa. Sono lontani i tempi di "Passaparola", oggi è un'attrice di teatro, una blogger e una mamma single. Ciò che non si può fare a meno di notare, però, è il fatto che il suo aspetto è completamente cambiato nel corso degli anni, tanto che oggi sembra essere una persona diversa rispetto a quando ha esordito come letterina.

Alessia Fabiani, da letterina a mamma
Alessia Fabiani è nata a L'Aquila nel 1976 e, fin da bambina, ha sempre tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato alla sit-com "Orazio", nella quale interpreta la figlia dei protagonisti, Maurizio Costanzo e Simona Izzo, ma è nel 1994 che ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e della televisione dopo aver vinto il concorso di bellezza "Bellissima". A partire da quel momento, ha preso parte a diverse trasmissioni sulle reti Mediaset, fino ad entrare nel cast di "Passaparola" con Gerry Scotti nel 1999. La Fabiani è stata una delle vallette, le famose letterine, fino al 2002. Negli anni successivi, ha debuttato come attrice a teatro, ha posato per il calendario sexy del mensile "Maxim", è diventata inviata per la trasmissione "Lucignolo" e ha co-condotto diversi programmi sportivi. Tra i mille impegni professionali, ha trovato anche il tempo di laurearsi in Scienze dei Beni Culturali all'Università degli Studi di Milano e di diventare mamma di due gemelli, Kim e Kaira, nel 2012.
La trasformazione dell'ex letterina
Alessia Fabiani è l'ex letterina che ha raggiunto il successo nel 1999, quando aveva poco più di 20 anni. All'epoca, si era distinta per la sua bellezza fresca e naturale ma oggi, confrontando le foto che la ritraggono, appare completamente cambiata. Sarà perché è arrivata ormai alla soglia dei 40 anni o perché avrà fatto qualche punturina per eliminare difetti e zampe di gallina, ma sembra quasi essere un'altra persona. E' riuscita inoltre a tornare in perfetta forma dopo aver messo al mondo i suoi due gemellini, dando prova del fatto che è una mamma che cura molto il suo aspetto fisico. Basta però sfogliare la gallery per capire come si è "trasformata" nel corso della sua carriera: voi come la preferite?