Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate e seguite al mondo, ha raggiunto il successo dopo essere diventata la protagonista della fiction "Cesaroni" e oggi viene considerata un'indiscussa icona di stile e di bellezza. Qualche giorno fa è stata in Giappone per degli impegni lavorativi e ha pensato bene di fare una scorta di cibo al supermercato. Il dettaglio che le fashion addicted non hanno potuto fare a meno di notare? Anche per andare a fare la spesa non ha rinunciato alle griffe.

Il look casual e griffato di Alessandra Mastronardi

Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di stile e, anche quando non calcano un red carpet o un palcoscenico internazionale, curano nei minimi dettagli il look. A dimostrarlo è stata Alessandra Mastronardi, negli ultimi giorni è stata in Giappone per degli impegni lavorativi e ha fatto anche una visitina al supermercato per acquistare alcuni snack tipici del paese. Nonostante fosse lontana dai riflettori, ha sfoggiato un outfit griffato Chanel.

L'attrice ha infatti indossato dei pantaloni palazzo neri, un cappotto grigio a quadri e un'iconica borsa a tracolla in pelle nera della Maison francese, decorata con le due C incrociate. Nella didascalia ha poi scritto: "E poi ho bisogno di questo, e questo, ma onestamente non posso vivere senza questo!", facendo riferimento alla "dipendenza" che creano gli originali alimenti giapponesi. Le fashion addicted più incallite, però, non hanno potuto fare a meno di notare gli abiti e accessori che indossava, rimanendo sbalordite. In quante vanno al supermercato con dei capi tanto esclusivi? Quasi sicuramente è un lusso che possono concedersi solo le celebrities.