Alessandra Mastronardi non è solo una delle attrici italiane più amate e richieste al mondo, viene considerata anche icona di bellezza e di stile. E' ambassador Chanel e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore grazie ai look raffinati e glamour che sfoggia. Non è un caso che sia proprio il suo il taglio di capelli più cool dell'autunno. Si tratta del lob pari senza scalature, perfetto sia per essere portato sciolto che legato in eleganti raccolti. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo taglio e le star che lo hanno scelto per la stagione.

Il taglio di capelli di Alessandra Mastronardi

Ieri si è tenuta a Firenze, per la precisione a Palazzo Medici, la presentazione della fiction "I Medici" e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Alessandra Mastronardi. L'attrice ha indossato un total look Chanel, la Maison di cui è ambassador, con un minidress stampato sulle tonalità del blu, un golfino bianco e un cinturone nero che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto una borsa a tracolla, dei tronchetti con il tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. La cosa particolare è che il suo taglio pari, sfoggiato per la prima volta all'ultimo Festival di Venezia, viene considerato il più trendy dell'autunno. La Mastronardi si è dunque confermata ancora una volta icona di bellezza e di stile.

Il taglio pari è il più cool dell'autunno, ecco le star che lo hanno scelto

Volete sapere qual è il taglio di capelli più cool dell'autunno 2018? Il lob pari lungo fino alle spalle senza scalature e senza ciuffi. Il taglio pari all'apparenza potrebbe risultare noioso ma in realtà è incredibilmente versatile. La versione liscia è quella che rende al meglio ma anche le onde riescono ad aggiungere un tocco sbarazzino a ogni look. E' perfetto per chi ha i capelli fini, visto che li rende più corposi, e sono l'ideale per le acconciature raccolte, dagli chignon alle code di cavallo, fino ad arrivare alle trecce. Essendo un taglio "ordinato", infatti, non ci sono ciocche che fuoriescono, a meno che l'acconciatura non venga resa volutamente spettinata. Oltre ad Alessandra Mastronardi sono diverse le star che lo hanno scelto per il prossimo autunno, da Monica Bellucci a Salma Hayek, fino ad arrivare a Kylie Jenner e Taylor Swift che lo porta ondulato e con la frangia.Il motivo per cui è tanto amato? E' elegante e casual allo stesso tempo e aggiunge raffinatezza al proprio stile.