È partita la nuova edizione di "Amici di Maria De Filippi" e, in occasione della prima puntata andata in onda lo scorso sabato, quella dedicata alla scelta dei nuovi concorrenti, negli studi di Mediaset sono tornati alcuni degli storici protagonisti del talent, da Annalisa ad Elodie, fino ad arrivare a Diana Del Bufalo. Tra loro non poteva mancare Alessandra Amoroso che, dopo aver vinto l'edizione del 2009, ha cominciato a spopolare, conquistando le classifiche italiane ogni volta che lancia un nuovo singolo. Per un'appuntamento tanto speciale non poteva che curare il look nei minimi dettagli, dando prova di essere diventata anche una vera e propria icona di stile.

Alessandra Amoroso, il look griffato sfoggiato ad Amici

Alessandra Amoroso ama le griffe e ne ha dato prova per l'ennesima volta durante la partecipazione ad Amici 2020, dove ha sfoggiato un outfit di lusso. La cantante salentina è apparsa sul palco più chic che mai con un completo firmato Fabiana Filippi, caratterizzato da un paio di pantaloni marroni, modello regular fit da 480 euro, abbinati a una camicia bianca con un nastro intorno al collo, il cui prezzo è di 439 euro.

Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté color nude con il tacco a spillo di Le Silla (sul sito ufficiale vengono vendute a 486 euro) e dei gioielli di Federica Tosi, dagli anelli "multipli" in nero da 198 euro alla collana sottile in oro e pietre scure. Qual è il prezzo totale dell'outfit? Una cifra superiore ai 1.600 euro. Insomma, Alessandra non bada a spese quando si parla di stile e il risultato è sempre impeccabile e sofisticato.