23 Agosto 2018
10:45

Alessandra Amoroso posta la foto da bambina, la somiglianza è impressionante

Alessandra Amoroso è riuscita a lasciare senza parole i fan e lo ha fatto con una foto risalente alla sua infanzia. La cantante si è mostrata da bambina sui social, dimostrando di non essere assolutamente cambiata: la somiglianza è davvero impressionante.
A cura di Valeria Paglionico

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate nel nostro paese, diventata famosa dopo aver vinto la 17esima edizione di "Amici di Maria De Filippi". Era il 2009 quando ha trionfato al talent show e da allora il suo aspetto è cambiato, è infatti diventata una donna sofisticata ed elegante, lasciandosi alle spalle i tagli di capelli originali e le tute blu che le venivano fornite dalla produzione. Nessuno, però, aveva mai visto una sua foto da bambina. E' stata la stessa Amoroso a soddisfare la curiosità dei fan, lasciandoli senza parole, visto che la somiglianza è davvero impressionante.

Com'era Alessandra Amoroso da piccola

Alessandra Amoroso ha raggiunto la celebrità nel 2009 quando ha vinto "Amici di Maria De Filippi" e da allora ha cambiato radicalmente stile ma la sua bellezza è rimasta invariata. Anche quando era bambina era praticamente identica a oggi e lo ha dimostrato attraverso una foto postata sui social.

La cantante si è infatti mostrata da piccola, creando un collage con due scatti, il primo risalente all'infanzia, il secondo più recente, e ha lasciato i fan senza parole, visto che la somiglianza è davvero impressionante. Nella didascalia ha scritto: "Sono passati gli anni (dalla prima foto parecchi) ma come potete vedere io sono rimasta sempre identica!". La Amoroso ha riprodotto la stessa posa di quando era bambina e in pochi minuti ha superato i 187.000 like. E' evidente che non ha perso il sorriso raggiante e gli occhi luminosi che l'hanno sempre contraddistinta. In quanti come lei potrebbero dire di non essere assolutamente cambiati in 20 anni?

Il look di Alessandra Amoroso per l'ultima puntata di C'è posta per te
Il look di Alessandra Amoroso per l'ultima puntata di C'è posta per te
30.925 di Donna Fanpage
Alessandra Amoroso protagonista dell'ultima puntata di C'è posta per te con il look da migliaia di euro
Alessandra Amoroso protagonista dell'ultima puntata di C'è posta per te con il look da migliaia di euro
Alessandra Amoroso a "C'è posta per te" in  versione diva: l'evoluzione di stile della cantante
Alessandra Amoroso a "C'è posta per te" in versione diva: l'evoluzione di stile della cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni