video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Alessandra Amoroso ospite a Sanremo 2019 con le piume, la frangetta e le lacrime

Super ospite di questa terza serata di Sanremo 2019 è Alessandra Amoroso. La cantante sale sul palco del Festival con un vaporoso look fatto di piume total black a cui abbina scarpe dal tacco a spillo e frangetta lunga.
A cura di Marco Casola
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con vaporose piume in versione dark, così Alessandra Amoroso sale sul palco della terza serata di Sanremo 2019. La cantante è una delle super ospiti della serata e canta all'Ariston la sua ultima hit "Dalla tua ultima parte" indossando un completo total black firmato Dolce&Gabbana con pantaloni a sigaretta e décolleté dal tacco a spillo. A catturare l'attenzione di tutti è però la giacca tuxedo con rever in satin, non un semplice capospalla in tessuto nero ma un modello ricoperto di piume sulle spalle.

Sono ormai lontani i tempi in cui la Amoroso si disperava ad Amici di Maria De Filippi dove, un giorno sì e l'altro pure, minacciava di abbandonare la scuola. Addio al taglio sbarazzino con capelli corti e alle tute celesti, ora la Amoroso è una vera e propria Diva, una Diva con la D maiuscola, che su un palco come quello dell'Ariston si muove come una star consumata e indossa pure gli abiti di una star consumata. Del resto anche lei festeggia i 10 anni di carriera proprio quest'anno. Qualcosa in lei della ragazzina emozionante ed emozionata però è rimasta: le lacrime. Infatti Alessandra, proprio come tanti anni fa, questa sera dopo l'esibizione con Baglioni si è emozionata e una lacrima è scivolata sul suo viso.

47 CONDIVISIONI
523 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views