11 Aprile 2010
21:15

Alessandra Amoroso indossa abiti Fornarina per il suo tour

Fornarina sceglie come nuova testimonial la vincitrice di Amici 8 Alessandra Amoroso.
A cura di Fanpage Admin

Lo scorso 29 marzo è stata eletta dal pubblico, come vincitrice della nona edizione di Amici, la cantante salentina Emma Marrone. Di quegli attimi, come ha raccontato lei stessa a Verissimo, è riuscita poi a ricordare ben poco, ma indimenticabile l’abbraccio di Alessandra Amoroso. Entrambe figlie del Salento, entrambe vincitrici del talent show di Canale 5, entrambe puri talenti del panorama musicale italiano. E quanto al look?

Il brand, che cura l’immagine di Emma Marrone, è FixDesign, total look che comprende persino un’esclusiva collezione di gioielli; Alessandra Amoroso, invece, è stata scelta come nuova testimonial della Fornarina per il suo stile semplice e fresco: non solo jeans ma anche mini-dress, per mettere in risalto la sua bellezza mai ostentata, il tutto abbinato ad accessori colorati e di tendenza.

Finalmente i brand giovanili FixDesign e Fornarina hanno compreso l’importanza di puntare su volti amati dal pubblico per la loro spontaneità e naturalezza, piuttosto che su personaggi capricciosi e irraggiungibili. Seguire le tendenze, dettate dalla moda, così risulta molto più facile, perché immediato il riconoscimento con chi ha conquistato il successo grazie al proprio talento e al sacrificio.

Danila Mancini

Alessandra Amoroso, sul palco con i tacchi ma alle prove indossa… gli zoccoli
Alessandra Amoroso, sul palco con i tacchi ma alle prove indossa… gli zoccoli
I look di Alessandra Amoroso al serale di Amici 11
I look di Alessandra Amoroso al serale di Amici 11
I look di Alessandra Amoroso in "Karaoke"
I look di Alessandra Amoroso in "Karaoke"
7.720 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni