Alessandra Amoroso indossa abiti Fornarina per il suo tour
Lo scorso 29 marzo è stata eletta dal pubblico, come vincitrice della nona edizione di Amici, la cantante salentina Emma Marrone. Di quegli attimi, come ha raccontato lei stessa a Verissimo, è riuscita poi a ricordare ben poco, ma indimenticabile l’abbraccio di Alessandra Amoroso. Entrambe figlie del Salento, entrambe vincitrici del talent show di Canale 5, entrambe puri talenti del panorama musicale italiano. E quanto al look?
Il brand, che cura l’immagine di Emma Marrone, è FixDesign, total look che comprende persino un’esclusiva collezione di gioielli; Alessandra Amoroso, invece, è stata scelta come nuova testimonial della Fornarina per il suo stile semplice e fresco: non solo jeans ma anche mini-dress, per mettere in risalto la sua bellezza mai ostentata, il tutto abbinato ad accessori colorati e di tendenza.
Finalmente i brand giovanili FixDesign e Fornarina hanno compreso l’importanza di puntare su volti amati dal pubblico per la loro spontaneità e naturalezza, piuttosto che su personaggi capricciosi e irraggiungibili. Seguire le tendenze, dettate dalla moda, così risulta molto più facile, perché immediato il riconoscimento con chi ha conquistato il successo grazie al proprio talento e al sacrificio.
Danila Mancini