64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso in versione maculata: per l’esibizione a Malta monospalla e chignon

Alessandra Amoroso è volata a Malta per prendere parte al concerto organizzato da Radio Italia e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha puntato sull’animalier, indossando un abito monospalla abbinato a uno chignon.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso non smette mai di sorprendere i fan e, oltre a incantare tutti con la sua voce, oggi viene considerata anche un'icona di bellezza e di stile. Sono lontani i tempi in cui era tra le concorrenti di "Amici di Maria De Filippi", oggi ha detto addio alle iconiche tute del programma e vanta uno stile decisamente più sofisticato, tanto che sono moltissime quelle che sognano di imitarla. Ieri è stata una giornata molto importante per lei, reduce dal successo della sua hit estiva "Mambo salentino" e dell'apparizione su Canale 5 con l'abito "Arlecchino" di paillettes, è volata per la prima volta a Malta e si è esibita sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto.

Per l'occasione non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, puntando tutto sull'animalier. La salentina ha sfoggiato un minidress dalla stampa maculata in bianco e nero di Philosophy di Lorenzo Serafini, caratterizzato da un corpetto monospalla con un fiocco come chiusura e una gonna asimmetrica  sopra al ginocchio che lasciava le gambe in mostra. Per completare il tutto ha scelto una mini cintura di pelle nera che le ha segnato il punto vita, dei sandali neri con il tacco a spillo di Le Silla e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, anche se ha lasciato il ciuffo sciolto che le cadeva sulla fronte. Per quanto riguarda il make-up, invece, ha puntato su dei colori naturali ma non ha rinunciato a un tocco di sensualità con un raggiante rossetto rosso. Insomma, ogni giorno che passa lo stile della Amoroso diventa sempre più sofisticato, non a caso i followers non perdono occasione per complimentarsi con lei e per esaltare la sua bellezza. Quali saranno le prossime apparizioni pubbliche della cantante?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views