9 Ottobre 2018
15:00

Alessandra Amoroso dice addio alla frangia e passa allo chignon: ecco la nuova pettinatura

Alessandra Amoroso ha presentato il nuovo album “10” alla Mondadori di Milano e per l’occasione ha sfoggiato un look inedito. La cantante ha infatti detto (temporaneamente) addio alla frangia ed è passata a uno chignon che le ha lasciato la fronte scoperta.
A cura di Valeria Paglionico

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del nostro paese, è diventata famosa dopo aver vinto "Amici di Maria De Filippi" e da allora non ha più smesso di vere successo, tanto che è riuscita a scalare le classifiche con le sue hit. Anche se nel corso degli anni è cambiata in modo radicale, ha sempre portato dei tagli corti e sbarazzini con una frangia-ceffo che le copre la fronte. Oggi però le cose sembrano essere cambiate: si è infatti mostrata con un'acconciatura inedita durante l'incontro con i fan alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano.

Alessandra Amoroso senza frangia e con lo chignon

Alessandra Amoroso ha lanciato il suo nuovo album intitolato "10" e lo sta promuovendo in diverse città italiane. Qualche giorno fa è stato il turno di Milano, dove la cantante ha incontrato i fan alla Mondadori di Piazza Duomo, ma la cosa che nessuno si aspettava è che avrebbe sfoggiato un look inedito. La Amoroso ha riprodotto l'outfit indossato sulla copertina del cd con t-shirt bianca e jeans a vita alta ma ha stravolto l'acconciatura. Siamo sempre stati abituati a vederla con dei tagli corti e sbarazzini ma questa volta ha lasciato tutti senza parole, puntando tutto su uno chignon alto tiratissimo. Come se non bastasse ha detto temporaneamente addio alla frangia e ha scoperto la fronte. Certo, negli anni successivi alla vittoria di "Amici" è cambiata in modo radicale, diventando un'artista dai look eleganti e sofisticati, ma è insolito vederla in questa nuova versione. Si sarà trattata di una pettinatura sfoggiata per comodità oppure Alessandra ha intenzione di trasformare ancora una volta il suo stile?

Alessandra Amoroso, nuovo cambio look per l'estate: ora ha la frangia e il caschetto asimmetrico
Alessandra Amoroso, nuovo cambio look per l'estate: ora ha la frangia e il caschetto asimmetrico
Alessandra Amoroso in versione maculata: per l'esibizione a Malta monospalla e chignon
Alessandra Amoroso in versione maculata: per l'esibizione a Malta monospalla e chignon
Le pettinature dell'estate a cui ispirarsi: trecce, chignon e half bun
Le pettinature dell'estate a cui ispirarsi: trecce, chignon e half bun
47.754 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni