video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso debutta nella moda e diventa testimonial di gioielli

Alessandra Amoroso è la nuova testimonial dei gioielli firmati Lolaandgrace, il marchio di fashion jewelry creato dalla maison Swarovski. Oltre ad essere una cantante talentuosa, ha dato prova di essere anche una perfetta modella.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Lolaandgrace, il marchio di fashion jewelry creato dalla maison Swarovski, ha scelto una testimonial d'eccezione per le nuove collezioni di gioielli del 2016. Si tratta di Alessandra Amoroso che, grazie ai suoi grandi sogni, al suo incredibile talento e alla sua voce, è sempre capace di arrivare dritta al cuore dei suoi fan. Sono proprio queste le qualità che le permettono di incarnare perfettamente i clienti a cui si rivolgono i prodotti firmati Lolaangrace.

I gioielli sono stati pensati infatti per chi vive il presente in ogni attimo, per chi riesce a vivere ogni giorno con un nuovo colore, per chi non perde mai la gioia, la fiducia nel futuro e la capacità di emozionarsi. La nuova linea di bracciali, collane, anelli ed orecchini del brand è rivolta alle donne che amano la moda e che utilizzano gli accessori per esprimere la propria femminilità. I gioielli Lolaandgrace si adattano ad ogni stile e ad ogni personalità, “colorandosi” dei sorrisi di chi li indossa. Nonostante sia nuova al mondo della moda, Alessandra Amoroso si è divertita a posare per il servizio fotografico di cui è protagonista, realizzato da  Giovanni Gastel, ed ha dato prova di essere una modella perfetta e professionale.

Si tratta di immagini suggestive, in cui la talentuosa cantante mostra quanto un semplice prezioso possa rendere femminile e sensuale una donna. Il suo volto finirà sui social, visto che si prevedono delle attività speciali su Facebook, e nelle boutique del brand, dove verranno organizzati degli eventi in store. Chissà se questa sarà solo la prima di tante altre collaborazioni della Amoroso con il mondo della moda.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views