video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso cambia look, passa ai capelli bicolor con le punte biondissime

Alessandra Amoroso ha approfittato dell’inizio del nuovo anno per cambiare look in modo drastico. Ha detto addio ai capelli scuri ed è passata alla chioma bicolor con le punte in biondo platino.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione dell'inizio di un nuovo anno per rivoluzionare il proprio look? Partire con il piede giusto significa anche svoltare ed è per questo che sono moltissime quelle che negli ultimi giorni non hanno potuto fare a meno di fare visita al parrucchiere di fiducia, così da portare un tocco di novità alla propria immagine. Alessandra Amoroso è una delle tante star che hanno deciso di mettere in atto una piccola trasformazione per Capodanno, tanto che oggi appare quasi irriconoscibile. La cantante pugliese ha detto addio ai capelli scuri che da anni la caratterizzavano, stravolgendo il colore della chioma.

È basata al bicolor, lasciando le radici castane come richiede la moda del momento e tingendo le punte di biondo platino, così da creare un effetto a contrasto davvero trendy. Non ha modificato il taglio, è rimasta fedele al long bob netto portato con la frangetta che le dona non poco, anche se questa volta ha optato per una piega extra liscia. A rivelare il cambiamento è stata lei stessa sui social, dove ha postato una foto in primissimo piano con un camino sullo sfondo e la chioma in bella vista. Nella didascalia ha colto l'occasione per fare gli auguri ai followers, scrivendo: "Bacio questo 2019 che mi ha insegnato tanto,mi ha tolto e mi ha dato…ora tocca a qst 2020. Mi aspetto tanto entusiasmoooooo". Insomma, Alessandra è pronta per affrontare con positività e allegria ogni tipo di novità che le proporrà il nuovo anno. In quante seguiranno il trend dei capelli bicolor che ha lanciato? A quanto pare il 2020 sarà caratterizzato da una serie di mode davvero originali in fatto di tinture.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views