È da due settimane che su Canale 5 è partito Amici Celebrities, la nuova versione del noto talent show di Maria De Filippi che, invece di mandare sul palco ragazzi sconosciuti che sognano di diventare famosi, dà spazio alle star. Lo scorso sabato è andata in onda la seconda puntata e tra gli ospiti speciali c'è stata anche Alessandra Amoroso, che proprio su quel palco ha raggiunto lo notorietà dopo essersi aggiudicata la vittoria.

In questo 2019 la cantante celebra i suoi primi 10 anni di carriera e ne ha approfittato per mandare un messaggio all'amica e collega Emma Marrone, che come lei è diventata celebre grazie al programma. Durante la diretta le ha fatto un grande in bocca al lupo per i suoi problemi di salute, facendo emozionare il pubblico. Oltre al dolce pensiero, ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere il suo look originale e allo stesso tempo glamour. Alessandra si è presentata sul palco in versione "arlecchino", lanciando un variopinto trend per la stagione autunnale con un minidress firmato Blumarine.

🍀 #AmiciCelebrities

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Si tratta di un capo ricoperto di paillettes a rombi sulle tonalità del rosa, lilla e verde, caratterizzato da una maxi scollatura sulla schiena e le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes con il tacco a spillo in vernice nera di Le Silla e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il pubblico ha apprezzato non poco l'outfit, tanto da averla sommersa di complimenti sui social. Insomma, la Amoroso sembra non sbagliare un colpo quando si parla di look: oltre a essere una talentuosa cantante, è a tutti gli effetti anche un'indiscussa icona di stile.