Alena Seredova mamma al naturale: festeggia il primo compleanno di Vivienne in t-shirt e senza trucco
Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta lo scorso anno, ha affrontato gli ultimi mesi di gravidanza in pieno lockdown ma, nonostante le normali preoccupazioni legate al periodo, alla fine tutto si è risolto per il meglio. Oggi la piccola Vivienne Charlotte, la bimba nata dalla relazione della showgirl con Alessandro Nasi, ha appena compiuto un anno e non potrebbe essere più bella. Ieri i genitori le hanno organizzato una meravigliosa festa nel giardino della loro villa torinese, non perdendo occasione per immortalarsi con la famiglia al completo. Il dettaglio che ha attirato l'attenzione del pubblico? La neomamma ha lasciato nell'armadio abiti glamour e make-up, preferendo un look acqua e sapone.
La prima festa di compleanno di Vivienne Charlotte
Vivienne Charlotte ha compiuto un anno e per l'occasione le famiglie di Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono riunite per celebrare il lieto evento. La showgirl e il compagno hanno organizzato una festa in giardino, così da non avere problemi in fatto di restrizioni e distanziamento, e, tra giochi all'aria aperta, palloncini total pink, altalene e festoni, la giornata è stata all'insegna della felicità. Naturalmente anche i dolci e la torta non potevano che essere a tema: tutto era ricoperto da glassa rosa e da maxi lettere in pasta da zucchero che riproducevano il nome della bimba. Insomma, se lo scorso anno non ha potuto celebrare la nascita della piccola Vivienne, ora ha deciso di fare le cose in grande, anche se solo con un numero ristretto di invitati.
Il look acqua e sapone di Alena Seredova
Se la protagonista del party, la piccola Vivienne, ha spopolato con il suo adorabile look con pantaloncini di jeans e maglioncino col colletto Peter Pan, la mamma ha preferito qualcosa di decisamente più comodo e "casalingo". Alena ha infatti indossato una semplice t-shirt oversize in grigio scuro e dei pantaloni larghi neri, completando il tutto con delle sneakers. Per quanto riguarda il beauty look, ha tenuto i capelli sciolti e lisci ma ha rinunciato al make-up, non vendo paura di lasciarsi immortalare al naturale. Nonostante l'assenza di eye-liner, rossetto e fondotinta, la showgirl ha dimostrato di essere sempre meravigliosa.