Sono più di 30 anni che Alba Parietti è sempre sulla cresta dell'onda e ancora oggi il suo successo non accenna a declinare. Complice la partecipazione del figlio Francesco Oppini all'ultima edizione del GF Vip, è diventata super richiesta in molti programmi tv Mediaset e ogni volta che appare sul palco dimostra che, nonostante l'avanzare dell'età, non ha perso la bellezza e la forma fisica mozzafiato che da sempre la contraddistinguono. Di recente, ad esempio, è stata tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, al quale ha partecipato al fianco di Tommaso Zorzi, ormai diventato un carissimo amico di suo figlio, e ha incantato tutti con il suo splendore. Una volta tornata a casa ha poi mostrato la sua vera "natura" sui social, apparendo drasticamente trasformata.

Com'è Alba Parietti nella quotidianità

Sul palco del Maurizio Costanzo Show Alba Parietti è apparsa meravigliosa ed elegante in un tailleur bianco, un modello dal mood mannish con giacca avvitata e jumpsuit con i pantaloni a zampa, a cui ha aggiunto un paio di vertiginosi tacchi a spillo. Una volta rientrata a casa ha però deciso di mostrare a tutti com'è quando i riflettori si spengono. Sui social si è infatti scattata una serie di selfie allo specchio in cui è apparsa struccata, con i capelli spettinati e un look comodo e casual con tuta e sneakers. Nella didascalia ha poi scritto: "Se in televisione vi sembro leccata e truccata, nella vita vera sono una semidebosciata" Il post si è poi concluso con l'hashtag #rockandroll, a prova del fatto che dietro gli outfit perfetti sfoggiati in tv nasconde un animo grintoso.

In total white al Costanzo Show
in foto: In total white al Costanzo Show

Alba Parietti e la passione per i selfie senza trucco

Sebbene faccia un certo effetto vedere le foto "al naturale" di Alba Parietti, non è la prima volta che si è mostrata in versione acqua e sapone, è fin dal primo lockdown che la showgirl non ha esitato a immortalarsi senza trucco, apparendo irriconoscibile su Instagram. Senza il rossetto rosso sulle labbra,  il fondotinta e il blush che le levigano la pelle, l'eye-liner e il mascara che rendono lo sguardo più profondo, Alba sembra essere un'altra persona. Certo, i fan sono capaci di riconoscerla al primo sguardo, ma la differenza è innegabile. Quante sono le donne "famose" che all soglia dei 60 anni hanno il coraggio di mostrarsi in questa versione make-up free?

Alba senza trucco
in foto: Alba senza trucco