video suggerito
video suggerito

Alba Parietti col costume intero sgambatissimo: non resiste al trend dell’estate 2020

Alba Parietti è in vacanza a Ibiza e ne sta approfittando per postare sui social le sue foto in costume, a dimostrazione del fatto che, nonostante i 59 anni, è più in forma che mai. Di recente ha seguito uno dei trend più gettonati di stagione, quello del modello intero sgambatissimo e scollato.
A cura di Valeria Paglionico
124 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti ha dato il via alle sue vacanze da diverse settimane, sta passando l'estate a Ibiza, documentando tutto sui social tra foto con panorami mozzafiato alle sue spalle e selfie in costume. L'avevamo lasciata senza trucco durante la quarantena e oggi la ritroviamo splendida e più in forma che mai. Negli ultimi giorni è stata al centro del gossip dopo essere stata paparazzata in spiaggia con la cellulite in vista. È stata accusata di pubblicare solo scatti ritoccati, così da non mascherare le imperfezioni legate all'età, ma non ci ha pensato due volte su a intervenire personalmente, spigando che, oltre a piacersi così com'è, sono state scelte le immagini peggiori. Per dare una bella lezione a tutti coloro che l'hanno criticata ha poi deciso di condividere alcune foto con un look balneare davvero provocante, rivelando tutto il suo innato sex appeal.

Ha seguito uno dei trend più gettonati di stagione, quello dei costumi sgambatissimi, indossando un modello intero bianco con lo slip altissimo che ha esaltato lo "stacco di coscia" e una maxi scollatura profonda fino all'ombelico. Nonostante abbia quasi 60 anni, vanta ancora un corpo da urlo, tanto da fare invidia anche alle giovanissime. Certo, ha qualche segno del tempo che diventa sempre più evidente sul viso ma non può fare a meno di andarne fiera. Al motto di "Non sono le rughe a invecchiare ma la cattiveria inutile di chi non vede la bruttezza che ha nell’anima", la Parietti ha messo a tacere le polemiche sulle sue presunte imperfezioni fisiche. Quale donna alla soglia dei 60 anni riuscirebbe a indossare un costume simile con tanta sensualità?

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views