Ha soltanto 7 anni ma posa come una modella consumata e sul suo profilo Instagram pubblica addirittura foto con tanto di duck face e bocca a cuore. Lei si chiama Ala’a Skyy Baytops ma si fa chiamare solo Ala'a Skyy e ultimamente un suo scatto è diventato virale, raggiungendo moltissime persone in tutto il mondo, dopo che è stato condiviso da Rihanna. Come mai una star internazionale del calibro di RiRi ha pubblicato la foto di una bambina di 7 anni?

Guardando bene la foto di Ala'a è davvero semplice accorgersi che la bambina è praticamente identica alla popstar delle Barbados: stesso sguardo languido, stesso naso, stessa bocca e stessi capelli lunghi sulle spalle. Ala'a Skyy è la sosia bambina di Rihanna. Evidentemente la cantante non avrà potuto credere ai suoi occhi nel momento in cui si è imbattuta nella foto della sua sosia in versione mini. Sotto l'immagine condivisa su Instagram qualche settimana fa infatti Rihanna ha scritto: "Quasi mi cade dalle mani il mio telefono", dimostrando lo shock nel momento in cui ha visto la foto della sua sosia.

almost drop my phone. how?

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

La bambina di 7 anni, come si legge sul suo profilo Instagram nelle bio, è modella, attrice, content creator e… sognatrice. A gestire la sua pagina Instagram e a farle da manager è la mamma, la quale ha ringraziato RiRi pubblicamente per tutta la pubblicità fatta a sua figlia con il post condiviso. Ala’a è bellissima, ha occhi chiari e pelle scura e anche lunghi capelli ricci che all'occasione diventano liscissimi. Indossa abiti a fiori o lunghi modelli rossi abbinati a scarpe con mini tacchi, occhiali da diva e cerchietti con fiori tridimensionali; raccoglie in capelli in pony tail o in mini bun alti. Posa dinanzi all'obbiettivo come una modella adulta e con look super trendy che fanno il verso a Rihanna. Sul suo profilo addirittura ci sono video in cui la bambina viene immortalata mentre concede selfie ai fan in strada. Recentemente anche Tyra Banks si è accorta di lei e sembra che le abbia fatto un provino per entrare a far parte del team di Modelland, una sorta di parco divertimenti a tema di 1950 metri quadrati, che la star di Next Top Model ha descritto come la Disneyland del fashion. Ala'a sta dunque vivendo il suo momento d'oro, speriamo solo che possa continuare a vivere la sua infanzia in maniera spensierata e libera come una qualsiasi bambina, senza le costrizioni del lavoro e della fama.