Allison Sipes è una donna di 35 anni, viene da Orlando, in Florida, e nella vita è una performer e un'istruttrice professionale di pole dance. Ha cominciato a praticarla dal 2005 e da allora è diventata la sua unica passione, tanto da essere riuscita ad averla trasformata in una professione. Neppure la gravidanza è riuscita a tenerla lontana dal palo e negli ultimi tempi si è divertita a postare alcuni video molto particolari sui social. Allison si è mostrata infatti alle prese con dei balli scatenati di pole dance con un grosso pancione.

Il risultato è impressionante: la mamma si muove con tanta agilità e leggerezza che quasi si stenta a credere che nel grembo porti un bambino. Ha continuato ad allenarsi fino all'ultimo mese di gravidanza, dando prova del fatto che praticare attività fisica durante la dolce attesa fa bene sia alla donna che al bambino. Allison, però, ci ha tenuto a specificare che non tutte le donne possono dedicarsi alla pole dance in gravidanza, soprattutto quando non lo hanno mai fatto prima.

E' necessario sempre chiedere consiglio ai ginecologi e ai medici prima di lanciarsi in un'attività tanto estrema. "Alle donne che vogliono avvicinarsi a questo sport consiglio di non iniziare se sono incinte ma di aspettare la nascita del bambino, ascoltare il proprio corpo e solo quando si sentiranno pronte potranno iniziare con una lezione introduttiva, guidate da un professionista qualificato", ha spiegato la donna. Lei lo ha fatto solo perché ha 13 anni di esperienza e perché gli esperti le avevano dato il permesso: guardandola è impossibile non resistere alla tentazione di ballare intorno al palo.