L’amore è un sentimento capace di andare oltre ogni limite ed età e questa coppia che sta facendo il giro del web lo ha dimostrato. Si tratta di un uomo ed una donna, entrambi con i capelli bianchi, che fanno la spesa in un supermercato e, davanti al banco dei trucchi, scelgono insieme il fondotinta più adatto alla carnagione di lei. Quell’immagine dolce ed amorevole è stata scattata da una persona che si trovava lì per caso e, dopo essere stata postata sulla pagina Facebook “Love What Matters”, è riuscita a raccogliere più di un milione di like ed oltre 400mila condivisioni in pochissime ore.

Ciò che ha commosso gli utenti del web è l’incredibile tenerezza dell’uomo che, nonostante i numerosi anni di matrimonio passati al fianco della donna, ha ancora la voglia di starle accanto in ogni momento, anche solo per darle un consiglio su una scelta tanto frivola. Dall’immagine è infatti chiaro che sta realmente osservando i vari marchi e colori di fondotinta per aiutare la moglie a prendere il prodotto migliore. La coppia di nonnini immortalata in quel tenero scatto ha dimostrato a tutti cos’è l’amore vero: anche se il proprio corpo invecchia, il sentimento rimane sempre forte e profondo.

A giudicare dall’incredibile numero di apprezzamenti ricevuti sul web, sono moltissimi coloro che si sono commossi di fronte alla loro dolcezza. Chissà cosa ne penseranno tutti quei giovani che, quando la loro fidanzata entra nei negozi di prodotti di make-up, non possono fare a meno di aspettare fuori annoiati: forse da oggi in poi prenderanno esempio dal nonno da un milione di like e le aiuteranno nella scelta.