20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica cambia look: la showgirl dice addio ai capelli biondi

Dopo la rottura con il fidanzato Geppi Lama, Aida Yespica ha deciso di stravolgere il suo look. La showgirl di origini venezuelane ha detto addio al biondo ed è tornata al castano scuro, sfoggiando un bob lungo fino alle spalle.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di look e riescono a essere sempre sulla cresta dell'onda. Sarà perché vogliono essere al passo con i tempi o perché vogliono semplicemente rinnovare la loro immagine con una certa regolarità, ma l'unica cosa sicura è che non riescono proprio a resistere alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia. L'ultima ad averlo fatto è Aida Yespica che, dopo la rottura con il fidanzato Geppi Lama, ha deciso di stravolgere il suo aspetto, dicendo addio al biondo. Oggi la showgirl è infatti tornata castana.

Aida Yespica ritorna al castano

E' tempo di cambiamenti drastici per Aida Yespica: dopo aver pubblicato le foto delle conversazioni sexy del fidanzato Geppi Lama con un'altra donna, ha pensato bene di dare una svolta al suo look. La showgirl venezuelana ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia Federico Fashion style e ha puntato su una scelta "rivoluzionaria": ha detto addio al colore biondo che portava da diversi mesi. E' infatti tornata al castano scuro e ha anche dato una spuntatina alle punte, sfoggiando un bob lungo fino alle spalle portato con la fila laterale. Sarà perché voleva dare una svolta alla sua vita o perché intendeva semplicemente rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa certa è che non è riuscita a resistere alla tentazione di "darci un taglio", stravolgendo la tonalità della chioma. La differenza rispetto a qualche giorno fa è evidente, anche se la Yespica è sempre bellissima, a prescindere dalla tintura che utilizza. Quale sarà il suo prossimo cambio look?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views