video suggerito
video suggerito

Agnellino e Alice nel paese delle meraviglie: il primo Halloween delle figlie delle star

Halloween è arrivato e anche le star hanno intenzione di festeggiarlo al meglio. Chrissy Teigen e Coco Austin, diventate mamme da pochi mesi, hanno deciso di travestire le loro bambine. Il risultato è stato dolcissimo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Halloween è ormai arrivato e i social sono ormai invase da foto di decorazioni e travestimenti spaventosi pensati appositamente per la serata. Naturalmente, anche le star non hanno potuto fare a meno di mostrare come festeggeranno la notte dei “morti viventi”, da Paris Hilton a Emily Ratajkowski, fino ad arrivare a Heidi Klum. Per alcune, però, sarà un Halloween molto speciale, visto che sarà il primo del figlio messo al mondo solo da pochi mesi.

Immagine

Tra le mamme “famose” che non hanno voluto rinunciare alla tradizionale festa dopo essere diventate mamme ci sono Chrissy Teigen, compagna di John Legend e mamma di Luna, e Coco Austin, che ha messo al mondo Chanel, figlia del marito Ice T, lo scorso dicembre. Entrambe hanno deciso di celebrare la giornata travestendo i propri piccoli e chiedendo ai propri followers quale fosse il costume più appropriato. Coco ha puntato sul tema “animali”, visto che ha travestito Chanel da scimmietta e da agnellino, anche se l’ha fotografata anche con indosso un completino da Biancaneve con tanto di mela velenosa.

Chrissy è stata invece molto più creativa, visto che, per il primo Halloween di Luna, ha acquistato davvero moltissimi abitini. Minnie, Alice nel paese delle meraviglie, Cappuccetto rosso, di un dinosauro, hot dog, un’hawaiana: il risultato è stato sempre incredibile. Sia Luna che Chanel sfoggiano uno sguardo un po’ spaesato ma sono incredibilmente dolci. Tutte le mamme che non sanno ancora come travestire i loro bambini neonati durante la notte di Halloween possono ispirarsi alle star: il successo sarà assicurato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views