Aggiunta per sbaglio alla chat oscena su di lei: lo shock di Eleanor
Eleanor Henry è una studentessa universitaria di 22 anni, viene da Melbourne e la sua storia è assurda. Di recente, è stata aggiunta per sbaglio in una chat di gruppo creata su Facebook dai suoi colleghi ed è rimasta sconvolta nello scoprire che in quella conversazione si parlava proprio di lei. In particolare, ognuno dei partecipanti condivideva le fantasie erotiche più perverse che avrebbe voluto realizzare con la ragazza, magari dopo che quest'ultima aveva pubblicato un selfie.
"Io vorrei vederla buttata sul letto", "Portatela in Thailandia, abbiamo bisogno di una moto", sono alcune delle frasi, accompagnate da battute oscene sul suo corpo, che Eleanor ha letto in quella chat. Purtroppo, non ha avuto la possibilità di rispondere, visto che è stata prontamente rimossa dalla conversazione dopo pochi minuti ma è ancora in grado di vedere quella orribile cronologia di messaggi. "Mi sono sentita offesa, imbarazzata e sporca. Questo è il motivo per cui morirò femminista. E’ il 2016 ci vuole la parità", ha commentato la ragazza ancora inorridita.
Oggi, ha deciso di eliminare quei colleghi universitari dalla sua vita e di raccontare a tutti l'accaduto, condividendo sui social gli screenshot di quelle conversazione. Il suo obiettivo è mettere in guardia le ragazze come lei, nella speranza che da ora in poi siano sempre di più quelle che trovano il coraggio di denunciare comportamenti maschili tanto deplorevoli. E' vergognoso che ai giorni nostri si giudichi una ragazza esclusivamente per il suo aspetto attraente, è arrivata l'ora di ribellarsi a un atteggiamento così povero.