12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Afferra il camice del medico e non lo lascia andare: la foto del neonato dopo il parto diventa virale

Quando nasce un bambino, quest’ultimo ha i primi contatti fisici con i medici che si prendono cura di lui ma quello che è capitato a un dottore vietnamita è davvero assurdo. Il neonato appena uscito dal grembo materno si è attaccato al suo vestito e non lo lasciava andare: lo scatto dolce ha fatto il giro del web.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mettere al mondo un bambino è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna ma, subito dopo la nascita, il piccolo viene consegnato ai medici che si accertano delle sue condizioni mediche, dunque è proprio con loro che si hanno primi veri contatti. Lo ha capito bene questo dottore dell'ospedale internazionale di Phương Châu in Vietnam, al quale è capitato qualcosa di davvero incredibile.

Aveva appena fatto nascere un neonato quando quest'ultimo ha tirato il vestito che indossava, rifiutandosi di lasciarlo andare. Un fotografo ha immortalato quel momento particolare e ha condiviso lo scatto sulla pagina ufficiale dell'ospedale. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che quell'immagine sarebbe diventata virale e avrebbe fatto il giro del web. Secondo quanto raccontato dai presenti, il dottore stava per andarsi a cambiare quando ha sentito qualcuno che lo tratteneva ma probabilmente non immaginava che fosse il bambino.

Non è un caso che appaia con un'espressione decisamente confusa e spaesata. Gli utenti dei social hanno dunque cominciato a ipotizzare cosa potesse pensare il piccolo, secondo alcuni non voleva nascere e si stava lamentando con il medico, altri hanno affermato che aveva fame e andava alla ricerca di cibo. Insomma, ognuno ha detto la sua ma se c'è stata una cosa su cui tutti sono stati d'accordo è che il neonato ha mostrato la sua forza fin dalle prime ore di vita, tanto da essere stato soprannominato "Baby Strong". Chissà se da grande riderà dell'accaduto e non potrà fare a meno di mostrare la foto anche ai suoi figli.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views