Mettere al mondo un bambino è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna ma, subito dopo la nascita, il piccolo viene consegnato ai medici che si accertano delle sue condizioni mediche, dunque è proprio con loro che si hanno primi veri contatti. Lo ha capito bene questo dottore dell'ospedale internazionale di Phương Châu in Vietnam, al quale è capitato qualcosa di davvero incredibile.

Aveva appena fatto nascere un neonato quando quest'ultimo ha tirato il vestito che indossava, rifiutandosi di lasciarlo andare. Un fotografo ha immortalato quel momento particolare e ha condiviso lo scatto sulla pagina ufficiale dell'ospedale. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che quell'immagine sarebbe diventata virale e avrebbe fatto il giro del web. Secondo quanto raccontato dai presenti, il dottore stava per andarsi a cambiare quando ha sentito qualcuno che lo tratteneva ma probabilmente non immaginava che fosse il bambino.

Non è un caso che appaia con un'espressione decisamente confusa e spaesata. Gli utenti dei social hanno dunque cominciato a ipotizzare cosa potesse pensare il piccolo, secondo alcuni non voleva nascere e si stava lamentando con il medico, altri hanno affermato che aveva fame e andava alla ricerca di cibo. Insomma, ognuno ha detto la sua ma se c'è stata una cosa su cui tutti sono stati d'accordo è che il neonato ha mostrato la sua forza fin dalle prime ore di vita, tanto da essere stato soprannominato "Baby Strong". Chissà se da grande riderà dell'accaduto e non potrà fare a meno di mostrare la foto anche ai suoi figli.