65 CONDIVISIONI

Aevin Dugas ha la pettinatura afro più grande del mondo (FOTO)

Aevin Dugas è entrata nel Guinnes dei record grazie ai suoi capelli, è la donna con la capigliatura afro più grande del mondo. Per lavare la maxi chioma impiega ben due giorni.
A cura di Redazione Donna
65 CONDIVISIONI
Immagine

Aevin Dugas è entrata nel Guinnes dei record grazie ai suoi capelli, infatti è la donna con la capigliatura afro più grande del mondo. Per raggiungere l'obiettivo non ha tagliato i capelli per ben 14 anni. Quando Aevin deve lavare i capelli impiega due giorni interi, per l'operazione utilizza due bottiglie di balsamo e cinque condizionatori, che servono per asciugare la maxi chioma. Prima di entrare nell Guinness dei primati Aevin portava sempre i capelli lisci, poi ha visto una foto di sua madre negli anni '70 con capelli vaporosi ed ha deciso di seguire il suo esempio.

Oggi nella sua città natale, Napoleonville in Louisiana, è diventata una vera e propria celebrità, un esempio per tutte le giovani ragazze afroamericane. L'acconciatura però, oltre a darle grandi soddisfazioni, le crea anche qualche problemino, Aevin ad esempio non può guidare la macchina perchè la chioma le blocca la visuale.

 
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views