video suggerito
video suggerito

Adrianne, la ragazza con la lingua più lunga del mondo: misura 10,16 cm

Adrianne Lewis ha 18 anni ed ha la lingua più lunga dl mondo. Misura 10,16 cm e riesce a toccarsi anche gli occhi. Attualmente sta aspettando di essere inserita ufficialmente nel Guinness dei primati.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Pensavate di aver visto tutto? Vi sbagliavate. Adrianne Lewis è una ragazza di 18 anni, vive a Muskegon, in Michigan, ed è diventata famosa in modo singolare. Il segreto del suo successo è la lingua, misura 10,16 centimetri ed è la più lunga al mondo, tanto che è stata soprannominata “Longue Tongue Lewin”. Con la lingua riesce a toccarsi il mento, il sano, il gomito ed anche gli occhi. Adrianne ha deciso dunque di entrare nel Guinnes dei primati e per il momento attende solo che un giudice gliela misuri ufficialmente.

Fino ad oggi l’uomo con la lingua più lunga al mondo, con “solo” 10,08 centimetri, era Nick Stoeberl, un giovane californiano, che ormai è stato di gran lunga superato da Adrianne. Julianne, la mamma della ragazza, ha raccontato di aver notato la sua lingua particolarmente lunga fin da quando era un’adolescente e riusciva a toccarsi il naso. “Credo che con il tempo, tirando sempre fuori la lingua, si sia allungata ancora di più. Come una sorta di streching”, ha spiegato Adrienne. La ragazza è molto attiva sui social, dove non perde occasione per mostrare il suo punto di forza con cui gioca e si diverte, senza mostrare il minimo imbarazzo davanti alle telecamere.

I suoi video sono diventati virali e le sue foto stanno facendo letteralmente il giro del web. Ovviamente non mancano le critiche e i commenti negativi, ma ormai la diciottenne non se la prende più e si limita a non rispondere o a cancellare quelle parole. Adrianne va molto orgogliosa della sua lingua e non vede l’ora di diventare ufficialmente una ragazza da Guinness dei primati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views