Adriana Lima è una delle modelle più belle e desiderate al mondo, non a caso è stata tra le protagoniste indiscusse della Milano Fashion Week appena conclusasi. Nonostante sia uno degli angeli di Victoria's Secret, negli ultimi tempi si è ritrovata a dover combattere contro la "concorrenza" delle reginette dei social, che stanno conquistando le passerelle internazionali più ambite. La top model brasiliana ha però trovato il modo perfetto per far capire a tutte che, nonostante i 35 anni, continua ad essere un'icona di bellezza e di stile.

Qualche giorno fa ha lasciato senza parole gli oltre 8 milioni di followers di Instagram, mostrandosi in una versione super sexy. La splendida modella si è scattata un selfie avanti allo specchio completamente nuda con un semplice asciugamano bianco che le copre le forme perfette e che rivela il segno dell'abbronzatura sul fianco. A completare il tutto, i capelli sciolti che le cadono sul corpo e un'espressione ammiccante. Nella didascalia ha poi scritto: "Non posto mai questo tipo di foto ma eccomi qua". I fan, naturalmente, non potevano lasciarsi sfuggire un'immagine tanto hot e hanno "premiato" la top model con oltre 230.000 like e quasi 4.000 commenti.

I never post this kind of pictures, but here we go. 🙈🙊

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

Le sono bastate poche ore per infiammare il web e per far tornare a parlare di lei. A quanto pare, Adriana Lima non ha rivali quando si parla di sensualità e di femminilità. Certo, non le piace "vincere facile" con dei selfie hot  ma ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle sue rivali: senza veli è una vera e propria dea.