20 Febbraio 2017
10:52

Adriana Lima in versione rock: l’abito in pelle e zip esalta le forme perfette

Sabato sera, in occasione della London Fashion Week, si è tenuto il party organizzato dal brand di make-up Maybelline e a distinguersi per bellezza è stata Adriana Lima. La modella brasiliana ha lasciato tutti senza parole con il suo look da rocker, caratterizzato da un abito in pelle senza spalline firmato RtA che le fasciava la silhouette.
A cura di Valeria Paglionico

Sabato sera, in occasione della London Fashion Week, nella capitale britannica, precisamente al The Scotch of St James, si è tenuto il party organizzato dal brand di make-up Maybelline e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet, sfoggiando i loro look più glamour e trendy. A distinguersi per splendore e fascino è stata Adriana Lima, l'angelo di Victoria's Secret che, come al solito, ha incantato tutti con la sua bellezza. La top model è apparsa in forma smagliante con indosso un sensualissimo abito in pelle senza spalline firmato RtA, caratterizzato da uno scollo a barca e da una minigonna dal taglio irregolare con delle zip sulle zone più sensuali del suo corpo.

Il minidress le ha fasciato le forme perfette, rivelando anche le lunghe gambe muscolose. Per completare il tutto, la modella ha tenuto i capelli sciolti che le cadevano sulle spalle e ha scelto degli stivaletti a punta alla caviglia dal tacco alto, dei semplici cerchi alle orecchie e una pelliccia ecologica nera, tolta poi nel momento in cui ha posato di fronte ai fotografi sul tappeto rosso. Per quanto riguarda il make-up, Adriana ha esaltato il suo sguardo con uno smokey-eyes, mentre per la bocca ha preferito un lucidalabbra color corallo.

Insomma, anche se ha 35 anni ed è mamma, Adriana Lima è sempre perfetta, tanto che per lei il tempo sembra non passare mai. Per l'evento del noto brand di trucchi, ha scelto di sfoggiare un look da vera "rocker" e il risultato è stato impeccabile. Anche in questa nuova veste da "ragazza ribelle", la Lima ha incantato tutti con il suo splendore.

Nadia Toffa in versione rock: a Le Iene con abito di pelle e catena al collo
Nadia Toffa in versione rock: a Le Iene con abito di pelle e catena al collo
Adriana Lima rischia l'incidente hot con l'abito dallo spacco vertiginoso
Adriana Lima rischia l'incidente hot con l'abito dallo spacco vertiginoso
1.008 di Donna Fanpage
Il look di Adriana Lima alla cena di gala
Il look di Adriana Lima alla cena di gala
1.462 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni