Gli angeli di Victoria's Secret sono tra le donne più belle al mondo e, per la gioia dei loro fan, non perdono occasione per dimostrarlo in continuazione. Ogni giorno condividono infatti sui social delle foto davvero sensuali, in cui mettono in mostra il loro corpo da urlo. Ad aver incantato i fan durante le feste natalizie è stata Adriana Lima. La top model brasiliana si è infatti mostrata in forma smagliante in una versione davvero hot. Il giorno di Natale, ha postato su Instagram uno scatto in bikini con il lato b in primo piano.

La modella è di spalle, ha le mani tra i capelli e guarda una location da sogno, dove probabilmente sta passando le vacanze invernali, e un fisico decisamente statuario. Ciò che non si può fare a meno di notare è infatti la perfezione del suo fondoschiena, degno di essere annoverato tra i più belli del mondo. La Lima, però, pare che non si sia resa conto di provocare i suoi followers con quest'immagine "bollente". Nella didascalia, ha portato l'attenzione su un altro piccolo dettaglio, scrivendo "Sì, ho i piedi sporchi ma non mi importa. Sono la regina".

https://www.instagram.com/p/BOciRVMg3Qz/?taken-by=adrianalima

Certo, la top model ha davvero i piedi neri, probabilmente perché ha camminato a lungo scalza, ma di sicuro in pochissimi avranno notato la cosa la prima volta che si sono trovati di fronte a tanta perfezione. Al di là delle possibili critiche alla sua igiene, i fan della brasiliana sembrano aver apprezzato, visto che le hanno fatto guadagnare 279.000 like. Quale donna non vorrebbe avere un sedere tanto sodo e perfetto?