34.614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adotta i 4 figli dell’amica morta di cancro: “E’ difficile, ma sto facendo del mio meglio”

Laura Ruffino era la migliore amica di Elizabeth, una donna morta per un cancro al cervello. Dopo il suo decesso ha deciso di adottare i 4 figli rimasti orfani. Il suo obiettivo è dargli una nuova famiglia e fargli superare un momento tanto traumatico.
A cura di Valeria Paglionico
34.614 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Diamond, scrittrice e artista di Buffalo, New York, è morta nel mese di aprile dopo che le era stato diagnosticato un cancro al cervello al quarto stadio nell’agosto dello scorso anno. La sua migliore amica Laura Ruffino, insieme a suo marito Rico, ha deciso di adottare i quattro bambini rimasti orfani e di farli crescere accanto alle sue 2 figlie.

Dieci anni fa non pensavo che questa sarebbe stata la mia vita, ma se qualcosa va storto basta accettare la sfida e fare il proprio meglio”,  ha spiegato Laura, che oggi si ritrova ad educare ben 6 ragazzini. E’ stata la stessa Elizabeth ad essersi voluta affidare alla sua amica del cuore, alla quale aveva chiesto di prendersi cura dei suoi figli nel caso in cui fosse successo qualcosa di drammatico. Laura non ha deluso le sue aspettative e, anche se la cosa le fa compiere non pochi sacrifici, ha accettato questa “sfida” con amore e positività. La famiglia Ruffino ha ricevuto delle donazioni dagli abitanti del proprio paese, che hanno sostenuto con piacere la loro causa, e dagli utenti del web che si sono commossi di fronte la storia.

Ritrovarsi con 4 figli in più non è facile né mentalmente né economicamente ed è proprio per questo che in moltissimi hanno già dato il loro aiuto, facendogli raggiungere i 6mila dollari di donazioni. L’obiettivo di Laura è semplicemente quello di far sentire i suoi nuovi 4 figli parte integrante della famiglia, dandogli la possibilità di superare un momento tanto traumatico come la morte di una mamma. Per loro non è semplice accettare il fatto che non avranno mai più un suo abbraccio o un suo bacio amorevole.

34.614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views