Dimenticate le top model che non accettano degli ingaggi per meno di 10mila dollari al giorno, Adele Uddo è stata capace di superarle tutte. Dopo aver lavorato per le campagne pubblicitarie di Chanel, Dior, Christian Louboutin e Balmain, ha comunicato che non mostrerà più le sue mani per meno di 4mila dollari. Adele per lavoro mette infatti in mostra le sue mani perfette, stringe profumi, boccette di smalto o trucchi e viene pagata profumatamente per farlo.

In realtà mi sono sempre sentita imbarazzata nell’ammettere che sono una modella delle mani. Immagino che però tutti dobbiamo fare la nostra parte nel mondo della moda”, ha dichiarato Adele. A darle un’idea tanto insolita è stata sua mamma, da sempre appassionata di prodotti bio ed organici ed ossessionata dalla cura della sua pelle. E’ proprio grazie a lei che è riuscita ad intraprendere la carriera da modella e ad avere delle mani tanto impeccabili. Segue una dieta sana, indossa regolarmente i guanti, si prende delle "pause" dallo smalto, così da lasciare respirare le sue unghie, insomma fa tutto il necessario per preservare la salute delle sue mani, che le permettono di guadagnare e di avere successo.

Oggi, visto anche il seguito che i suoi consigli hanno tra gli amici, utilizza i suoi profili social per aiutare le donne ad avere delle mani perfette, dalle creme idratanti ai guanti fino ad arrivare agli oli. Il suo obiettivo è rendere le mani femminili sane e belle. Per il futuro, sogna di produrre e lanciare sul mercato una pozione tutta sua, fatta con ingredienti naturali, che può essere utilizzata anche sul resto del corpo.