Addominali scolpiti, sguardo tenebroso e barba incolta: il modello Petar Duper è uno dei più desiderati al mondo e di recente ha conquistato il terzo posto al concorso di bellezza Mister Universo, organizzato a livello europeo a Tirana, in Albania. Ha 28 anni, viene da Auronzo di Cadore, nella provincia di Belluno, e i suoi muscoli da bodybuilder fanno impazzire il pubblico femminile.

Insieme a lui sul podio si sono piazzati due atleti, uno greco ed uno finlandese, ugualmente bellissimi. Gli italiani, però, hanno una marcia in più e Petar lo dimostra con le oltre 1400 followers che perdono la testa di fronte alle foto che posta in continuazione su Instagram. I muscoli e il fascino da bello e dannato gli hanno dato la possibilità di qualificarsi alla manifestazione Mister Universo Mondiale che si terrà la prossima primavera. “Duper è il nuovo portacolori e ambasciatore dell'Olympic Fitness Center in Italia e nel Mondo ed ha iniziato ad allenarsi nella palestra Olympic di Vigo di Cadore cinque anni fa”, ha raccontato l’allenatore del sexy 28enne Alex Guadagnini.

Il segreto del suo aspetto meraviglioso? Un impegno intenso e costante. Al termine di un solo anno di allenamenti, Petar è stato ingaggiato dalla MaleModel, l'agenzia che cerca i modelli più belli d'Italia. E’ già entrato a far parte del calendario che immortala i 12 uomini più in forma del nostro paese e in futuro sicuramente raggiungerà altri grandi risultati. Nell’attesa che diventi uno dei simboli della bellezza maschile italiana, le fan possono ammirare i suoi muscoli sexy sui social: chi non desidera incontrare un uomo così?