Britney Spears è una delle popstar che hanno fatto storia nel mondo della musica: ha debuttato a soli 17 anni, raggiungendo il successo internazionale fin dal suo primo singolo, l’intramontabile “Baby One More Time”, e ha subito poi una vera e propria trasformazione, passando dal look da Lolita a quello di bomba sexy. Negli ultimi anni, si era ritirata dalle scene, letteralmente distrutta dalla vita sregolata condotta ma i fan non si sono assolutamente dimenticati di lei.

E’ proprio per questo che sono stati lieti di vederla tornare nuovamente in forma qualche mese fa, quando ha cominciato a condividere sui social le foto che mostravano la sua ripresa. Oggi, Britney è tornata a cantare e a infiammare i palcoscenici di tutto il mondo con il nuovo album “Glory" e, anche se non ha più l’agilità di un tempo, balla sempre in modo sensuale con indosso degli abiti super sexy. La cosa di cui la popstar non potrebbe fare a meno quando si esibisce? I suoi ballerini.

Di recente, li ha presentati su Instagram, dedicando a loro un suo post. Nella foto vengono mostrati quattro bellimbusti dal corpo mozzafiato, gli addominali scolpiti e dal fascino irresistibile: saranno proprio loro ad accompagnare Britney nelle sue performace. Nella didascalia, la cantante ha scritto: “Amo i miei ballerini. Sono così grato di avere questi ragazzi. Mi fanno sempre sorridere e hanno un’energia così positiva. P.S. Sono anche piuttosto hot”. Insomma, a quanto pare la Spears ama circondarsi di ragazzi giovani e palestrati, di certo nessuno potrà criticare il suo gusto in fatto di uomini.