46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addominali scolpiti e corpo da urlo: a 47 anni Jill è la mamma più sexy di Instagram

Si chiama Jill Selter, ha 47 anni ed è in assoluto la mamma più sexy del web. Su Instagram, dove conta oltre 216.000 followers, si descrive “orgogliosa madre di Jen e Steph Selter” e lascia tutti senza parole con la sua incredibile forma fisica.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Si chiama Jill Selter, ha 47 anni ed è in assoluto la mamma più sexy del web. Su Instagram, dove conta oltre 216.000 followers, si descrive "orgogliosa madre di Jen e Steph Selter" ma la cosa che lascia tutti senza parole è la sua incredibile forma fisica. Sono molti gli scatti in cui la donna si mostra in bikini, in biancheria intima o in leggings e abiti da fitness, mettendo in mostra gli addominali scolpiti, il seno sodo e le gambe snelle. Anche se ha affrontato due parti e se non è più una ragazzina, Jill è ugualmente perfetta. Non di rado, si fotografa in compagnia della figlia 22enne, Jen, modella e istruttrice di fitness, e, a primo impatto, sembrerebbe essere sua sorella piuttosto che sua mamma.

Immagine

Come ha fatto per raggiungere un risultato così incredibile? Non solo ha seguito una dieta rigorosa e ben bilanciata ma ha anche seguito i consigli della figlia Jen, una vera e propria guru in fatto di attività fisica, che adora seguirla in qualità di personal trainer. Basta scorrerie profilo Instagram della donna per capire che lo sport è la sua più grande passione e che quelle forme tanto impeccabile sono il frutto di duri allenamenti.

I fan, però, pare che apprezzino i suoi sforzi, visto che le donano migliaia di like e innumerevoli commenti positivi, in cui la definiscono una fonte d'ispirazione. Insomma, pare proprio che Jill abbia scoperto qual è l'elisir di "eterna giovinezza". Anche se ha ormai 47 anni, continua ad avere lo splendore e il corpo di una ragazza poco più che ventenne.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views