Kate Beckinsale è un'attrice e modella britannica, diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di protagonista nel film "Pearl Harbour" e "Serendipity – Quando l'amore è magia". Di recente, dopo ben 11 anni di matrimonio, ha divorziato dal marito, il regista Len Wiseman, ma la separazione sembra non averla abbattuta. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram per capire che è più sexy e in forma che mai. Kate ha 43 anni ma, nonostante ciò, ha ancora un corpo perfetto, che fa invidia alle ventenni e che non perde occasione di mettere in mostra con bikini e abiti scollati.

La Beckinsale ha il ventre piatto, il seno sodo, le gambe muscolose e un viso così levigato che sembra una ragazzina. I followers, naturalmente, apprezzano moltissimo questa sua versione sensuale, tanto che le hanno fatto raggiungere quasi i 600.000 seguaci. Qual è il suo segreto per tenersi in forma? E' stata a lungo vegetariana ma ha abbandonato la dieta a base di verdura nel 2000, proprio nei mesi in cui stava girando il film di successo "Pearl Harbor". "Non avevo energia e mi sentivo molto debole. Il mio personal trainer mi consigliò di iniziare a mangiare pollo e pesce. E' quello che ho fatto e sono stata subito meglio", ha spiegato l'attrice.

Kate ha una figlia di 17 anni, Lily, e in sua compagnia si diverte a cucinare piatti deliziosi a base di pollo, pesce e verdure saltate in padella. La cosa a cui rinuncia per conservare un corpo tanto impeccabile sono le bevande alcoliche, di cui non ha mai bevuto un intero bicchiere in tutta la sua vita. Quale donna non vorrebbe avere un fisico tanto perfetto dopo i 40 anni?